La voce nei corpi sottili
La voce è uno strumento straordinario ed in parte sconosciuto che coinvolge il corpo fisico, mentale ed emotivo. La voce è la vibrazione che unisce il nostro mondo di percezioni illusorie con la realtà della nostra coscienza.
In questo percorso approfondiremo la natura dei 4 corpi sottili più importanti alla luce degli studi di Arthur Powell: corpo eterico, corpo astrale, corpo mentale e corpo causale. Per ogni corpo capiremo le caratteristiche principali e la funzione dei suoni e dei mantra in ognuno di essi.
“Accetta ciò che sei, amalo, celebralo, e proprio in quella celebrazione inizierai a vedere l’unicità degli altri, l’incomparabile bellezza di ogni essere umano.”
Dove e quando
Michele Budai ti accompagnerà in tre incontri di mezza giornata tra marzo e maggio 2024 che si svolgeranno nel nostro Spazio Niscintata il sabato dalle 9.30 alle 13.00 nelle seguenti giornate:
- 2 marzo 2024
- 13 aprile 2024
- 18 maggio 2024
Martedì 20 febbraio alle 20.00 sempre presso la stessa sede si terrà un incontro di presentazione per conoscere l’insegnante e scoprire tutti i dettagli .
Vuoi maggiori informazioni? Compila il form!
Inserisci i dati richiesti, ti contatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono