La voce senza mente
La voce è uno strumento straordinario ed in parte sconosciuto che coinvolge il corpo fisico, mentale ed emotivo. La voce è la vibrazione che unisce il nostro mondo di percezioni illusorie con la realtà della nostra coscienza.
Il canto viene dalla necessità di una maggiore connessione con sé, dal desiderio di uscire dall’ipnosi delle forme pensiero per aderire ad un contenuto più autentico di noi stessi.
Scuotere l’ombra, scuotere il non fatto o il fatto troppo in fretta, per dissolvere le tensioni corporee le quali incapsulano la storia delle nostre esperienze di vita.
Un corso per scoprire la voce e il suo potere
In questo percorso approfondiremo pratiche vocali del Nada Yoga per entrare in contatto con i nostri corpi rivitalizzandoli. Capiremo quali sono gli stati d’animo che normalmente ci impediscono di progredire nel percorso spirituale.
Verrà dato ampio spazio al canto dei mantra imparando la giusta respirazione e la vocalizzazione migliore per far risuonare le sillabe nei nostri corpi sottili per avere il massimo beneficio possibile.
“Entro gli atomi vi è la pulsazione dell’energia e dentro la pulsazione dell’energia vi è la pulsazione dello spirito.”
Dove e quando
Michele Budai ti accompagnerà in tre incontri di mezza giornata tra settembre e novembre 2023 che si svolgeranno nel nostro Spazio Niscintata il sabato dalle 9.00 alle 13.00 nelle seguenti giornate:
- 30 settembre 2023
- 28 ottobre 2023
- 18 novembre 2023
Mercoledì 13 settembre dalle 18.30 alle 20.00 sempre presso la stessa sede si terrà un incontro di presentazione per conoscere l’insegnante e scoprire tutti i dettagli .
Vuoi maggiori informazioni? Compila il form!
Inserisci i dati richiesti, ti contatteremo per darti tutte le informazioni che ti servono