L’Associazione

Joytinat Yoga Ayurveda Trieste associazione di promozione sociale APS e sportiva dilettantistica ASD è presente a Trieste dal 1996:

Principi dell’Associazione

Da Statuto l’associazione svolge attività statutarie inerenti:

  1. organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche, ricreative e sportive inerenti lo Yoga e l’Ayurveda.
  2. organizzazione e gestione di attività sportive dilettantistiche inerenti la pratica Yoga.
  3. promozione dell’attività sportiva dilettantistica quale ginnastica finalizzata al fitness e la salute – Yoga e discipline ad essa associate (Yoga per bambini, Yoga psicomotricità, Ayurveda, Abyangam).
  4. organizzazione di attività culturali quali: eventi, seminari, conferenze, dibattiti,mostre, convegni orientati a divulgare i principi e i metodi propri dell’attività sportiva dilettantistica finalizzata al fitness e alla salute.
  5. gestire e promuovere corsi di istruzione tecnico-professionale, qualificazione, perfezionamento e coordinamento per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle attività sportive dilettantistiche finalizzate al fitness e alla salute Yoga anche in collaborazione con gli Enti Locali, Regionali e Statali, pubblici e privati;
  6. applicare trattamenti ayurvedici di massaggio abhangam

Statuto dell’Associazione

Scarica qui lo Statuto dell’Associazione Joytinat Yoga Ayurveda Trieste

Rendiconto annuale

Scarica qui il rendiconto annuale dell’Associazione Joytinat Yoga Ayurveda Trieste

Safeguarding

Il Safeguarding è definito come il processo di protezione delle persone vulnerabili (bambini e adulti) da molestie, abusi e sfruttamento. Gli obiettivi del Safeguarding sono quelli di garantire un ambiente sicuro e accogliente in cui tutti siano valorizzati e rispettati e, congiuntamente, disporre pratiche di prevenzione, contrasto e sanzione di qualsiasi condotta discriminatoria, forma di abuso e/o sfruttamento sulla persona, in ogni ambito, per ragioni di razza, origine etnica, religione, età, genere e orientamento sessuale, idee politiche, status sociale, disabilità e risultati delle prestazioni sportive.

L’associazione Joytinat Yoga Ayurveda Trieste ha aderito alle disposizioni emanate dalla Giunta Nazionale del CONI ed a quelle di cui al d.lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021 ed al d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021 nominando un responsabile nella persona di Pamela Percavassi cui potete fare riferimento per ogni qualsiasi segnalazione all’indirizzo percavassi@gmail.com. Qui invece trovi la relativa modulistica. 

Per ulteriori informazioni a riguardo vi invitiamo a visualizzare https://www.csen.it/safeguarding.html

Il Consiglio Direttivo

Pamela Percavassi

Collaboratrice

Sara Todeschini

Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione e docente

Giulia Bonivento

Vice Presidente del Consiglio Direttivo e Tesoriere dell’Associazione

Gabriella Furian

Membro del Consiglio Direttivo e Collaboratrice

© 2020 Joytinat Yoga Ayurveda | Privacy | Cookie Policy | Copyright