Con la nuova stagione di attività Joytinat organizza due incontri focalizzati sul benessere della persona con Francesco Minasi e Sara Todeschini.
Teoria e pratica
Entrambi i seminari avranno una parte introduttiva in cui ci concentreremo sulla teoria, in seguito lasceremo lo spazio alla pratica.
Il benessere della schiena
Sabato 17 settembre 2022
La vita di tutti i giorni, il lavoro sedentario, lo smart working, poco esercizio fisico e alimentazione scorretta possono portare nel tempo a ridurre la mobilità della colonna vertebrale.
Il seminario di sabato 17 settembre dalle 9.30 alle 13.00 è rivolto a chi desidera conoscere le basi del corretto movimento della schiena e imparare a praticare in sicurezza una routine di movimento Yoga che ne promuova il benessere.
Il respiro e il diaframma
Sabato 15 ottobre 2022
Una vita frenetica o un periodo di aumentato stress hanno delle ripercussioni sul nostro respiro, innescando delle cattive abitudini che possono portare a delle disfunzioni.
Il seminario teorico ed esperienziale di sabato 15 ottobre dalle 9.30 alle 13.00 è rivolto a chi vuole imparare le basi del movimento del diaframma respiratorio e acquisire un insieme di tecniche semplici e spendibili da subito per imparare a rilassarsi e riavvicinarsi a una respirazione corretta, piena e soddisfacente.
Come partecipare
I seminari sono a pagamento e si svolgono nel nostro Spazio Tara.
Il costo do ogni seminario è di 35 euro cui va aggiunta la tessera associativa di 10 euro.
Per iscriversi basta inviare un’email su info@joytinat-trieste.org e poi riceverai tutti i dettagli per partecipare.