Meditazione vocale e frequenza a 432 hertz

Il musicoterapeuta Michele Budai, che da anni collabora con la nostra associazione, ha ideato e condurrà un percorso esperienziale articolato in un totale di 7 incontri per conoscere la meditazione vocale e il canto armonico.
Si inizia venerdì 1 aprile nella nostra sede dalle 17.30 alle 18.30 con la presentazione del corso, ad ingresso libero, per approcciare il significato della frequenza a 432 hertz e conoscere altre frequenze utilizzate nel canto armonico e nella meditazione, utili all’evoluzione personale.
Si prosegue sabato 9 aprile al mattino (dalle 9.30 alle 13.30) con una full immersion esperienziale interamente dedicata al canto armonico, in cui sperimenteremo nuovi suoni vocalici e consonantici che permettono di entrare in stati meditativi (la pratica sarà accompagnata da alcune musiche che saranno poi regalate ai partecipanti).
Il vero e proprio corso si terrà invece nelle giornate del 22 e 29 aprile e del 13, 16 e 20 maggio e permetterà ai partecipanti di conoscere e praticare due canti della tradizione sciamanica mongolo-siberiana, il Sigyt e il canto Xoomey.

© 2020 Joytinat Yoga Ayurveda | Privacy | Cookie Policy | Copyright