Joytinat riparte: sono confermati tutti gli appuntamenti e vengono inseriti a calendario anche nuovi corsi.
Il mese di settembre sarà dedicato a presentare tutte le attività e a raccogliere le iscrizioni; la segreteria è nuovamente aperta con il solito orario per fornire tutte le informazioni utili, inoltre è da poco possibile iscriversi direttamente online.
L’attenzione alla sicurezza dei nostri iscritti resta un principio cardine, per questo motivo il numero dei posti a disposizione per ogni corso sarà limitato ma possiamo comunque offrire una vasta scelta grazie a due spazi dedicati:
- lo Spazio Niscintata, sede sociale di via Venezian 20, II piano
- lo Spazio Tara, nuova sede in via Venezian 19
I corsi di Yoga
Dal 1 ottobre ci ritroveremo sul tappetino con le lezioni di Hatha Yoga, Shanti Yoga, Yoga del Risveglio e due corsi nuovi:
Le lezioni si svolgeranno principalmente nelle due sedi ma avremo anche il corso in streaming e un ulteriore corso in Dancing House.
L’Associazione offre quindi un ricco calendario per praticare anche quest’anno lo Yoga.
Corso di Sanscrito
Un altro appuntamento da non mancare ci aspetta sempre a partire da ottobre: Svevo D’Onofrio, docente di Indologia e di Lingua e letteratura sanscrita all’Università di Bologna, ci introdurrà nel mondo del sanscrito classico per 10 giovedì tra ottobre e dicembre.
Approfondiremo storia, scrittura, grammatica e letteratura del sanscrito classico e al termine del corso saremo in grado di utilizzare con proprietà termini ed espressioni della lingua.