Joytinat non si ferma: con lo stesso spirito dei mesi scorsi abbiamo pensato a diverse soluzioni, organizzandoci per far ripartire tutti i corsi ad ottobre in totale sicurezza.
Sale raddoppiate: Spazio Tara e Spazio Niscintata
Non serve rinunciare allo Yoga in sala quando possiamo garantirti sicurezza e continuità nella tua pratica settimanale.
La nostra Associazione si è impegnata a trovare l’equilibrio tra distanziamento e accesso a tutti i suoi corsi grazie all’inaugurazione di un’ulteriore Sala: lo Spazio Tara. Un nuovo luogo dedicato alle lezioni di Yoga sempre in via Felice Venezian che si aggiunge allo Spazio Niscintata, la nostra sede sociale.
In questo modo aumentiamo le possibilità di tenere più corsi ma con un numero sempre limitato di iscritti.
Rispetto per noi stessi e per l’altro
Come sempre il rispetto per noi e per gli altri resta la base da cui partire, per questo richiederemo a tutti coloro che partecipano alle nostre attività di prestare estrema attenzione alle regole di contenimento del COVID-19 previste, tutto lo staff Joytinat farà lo stesso.
Ciò si declina nella sanificazione di materassini, blocchetti e spazi ad ogni lezione. Non sarà possibile utilizzare le coperte e i cuscini che di solito forniamo. Ognuno potrà portare i propri personali, inoltre prima di accedere ad ogni lezione ognuno dovrà compilare il modulo di autocertificazione del suo stato di salute. Infine, da quest’anno l’Associazione opera anche in streaming, pertanto se qualcuno non potesse venire a lezione per motivi di salute può partecipare al corso da remoto.
Se non te la senti di venire in Sala
Parlare di contatto in questo periodo è difficile e resta inteso che per noi la possibilità di fare lezione interagendo di persona rimane la migliore via per studiare e praticare Yoga e Ayurveda. Comprendiamo, però, i timori e le esigenze dettati dalle situazioni personali di ognuno.
Per questo motivo abbiamo deciso di mantenere la possibilità di frequentare alcuni corsi in streaming come lo Shanti Yoga del lunedì e del giovedì.
Quindi se stai cercando un luogo dove praticare lo Yoga, Joytinat può essere il tuo punto di riferimento: scopri i nostri corsi, consulta il calendario delle lezioni e scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze, c’è ancora qualche posto libero!