Martedì 16 giugno parte Yoga Estate Joytinat!

Arriva l’estate e ripartono gli incontri di yoga all’aperto organizzati dall’associazione Joytinat. Quest’anno, anche grazie alla collaborazione con AnDanDes, Ausonia e Cedas, saranno ben tre le proposte, in tre location e durante tre diversi momenti della giornata, da scegliere a seconda delle proprie preferenze e ritmi di vita.
Si terrà martedì 16 giugno l’inaugurazione degli incontri di yoga al giardino di San Michele – ormai una tradizione per la nostra associazione – tenuti dall’insegnante Cristina Domizio. Dalle 18 alle 19.45 ci sarà la prima lezione, cui seguiranno assaggi di cucina vegetariana ad offerta libera. Lo yoga al giardino di San Michele si terrà ogni martedì e giovedì (orario 18-19.45) e terminerà il 30 luglio con un appuntamento speciale: Federica Tofful proporrà, dalle 20, un’esibizione di danza Nya.
Da martedì 16 a giovedì 25 giugno, invece, sarà la terrazza dell’Ausonia ad ospitare gli incontri mattutini di yoga, dalle 7.30 alle 8.30.
Il Cedas, il porticciolo alla fine dei Topolini a Barcola, farà da scenario infine agli incontri di yoga che si terranno ogni mercoledì dalle 6 alle 7 a partire da mercoledì 17 giugno e fino al 29 luglio.
Non solo orari e location, ma anche i costi sono flessibili: per una lezione alla settimana (7 incontri) la quota è di 55 euro, mentre per due lezioni a settimana (14 incontri) la quota è di 75 euro, entrambe comprensive di tessera associativa.
Clicca sulla foto per vedere i dettagli del programma! Per info e iscrizioni, chiama (040 3220384 – 333 1649760) o scrivi (info@joytinat-trieste.org).
YOGA ESTATE JOYTINAT PER CORPO, MENTE E CUORE!

© 2020 Joytinat Yoga Ayurveda | Privacy | Cookie Policy | Copyright