Arriva l’estate e, come di consueto, gli incontri di Yoga dell’associazione Joytinat si spostano all’aperto. Quest’anno, anche grazie alla collaborazione con AnDanDes e all’ASD Canottieri Trieste, alle lezioni di yoga del mattino e della sera, si affiancherà il percorso “Natura”, con alcune escursioni sul Carso Sloveno e la meditazione camminata sui sentieri di San Servolo.
Partiranno martedì 7 giugno e dureranno fino al 14 luglio gli incontri di YOGA ESTATE, tenuti dall’insegnante Cristina Domizio: le lezioni del mattino si terranno dalle 6.45 alle 7.45 nella sede dell’ASD Canottieri Trieste (Pontile Istria, Riva Grumula 4), mentre la sera saranno ospitate nella cornice del giardino di via San Michele – ormai una tradizione per la nostra associazione -, con orario 18-19.45. In caso di maltempo, i corsi si sposteranno nella nostra sede di via Venezian. Non solo orari e location, ma anche i costi saranno flessibili: per una lezione alla settimana (6 incontri) la quota è di 45 euro, mentre per due lezioni a settimana (12 incontri) la quota è di 65 euro, entrambe comprensive di tessera associativa.
Il percorso “Natura”, invece, è stato ideato per chi desidera praticare Yoga in un contesto di totale immersione nella natura e prevede due appuntamenti. Sabato 18 giugno, con ritrovo alle 8 in piazza Oberdan, partiremo in direzione di Roditti per una giornata all’insegna di “Trekking e Tappetino” con escursione e Yoga nel Carso sloveno sui sentieri della Birchina (rientro previsto in città ore 19). Sabato 25 giugno, infine, non mancate all’ultima Meditazione Camminata prima della pausa estiva, tenuta sempre dalla nostra Cristina Domizio, lungo i sentieri di San Servolo (ritrovo ore 9.30 al piazzale del centro visite di Bagnoli).