Swami Joythimayananda a Trieste il 2 febbraio

Venerdì 2 febbraio alle 18 il Maestro Swami Joythimayananda sarà a Trieste per un incontro pubblico che sarà anche l’occasione per la presentazione del libro “Nutrizione Ayurvedica” edito da Macro Edizioni. L’incontro è organizzato dalla nostra Associazione assieme all’Accademia di Maestria.
Vaidya e fondatore del “Joytinat-International College of Yoga Ayurveda” dell’Ashram Joytinat di Corinaldo (Italia), il Maestro è attualmente impegnato nel progetto “JOYTITREE, UN ALBERO, UNA VITA” presso la Joytinat Foundation di Kalkudah in Sri Lanka. Durante l’incontro pubblico del 2 febbraio verrà presentato anche il suo recente libro “Nutrizione ayurvedica”, nel quale presenta i risultati di oltre 30 anni di studi e pratica sulla dieta ayurvedica.

Vi aspettiamo all’incontro che si terrà nella sede dell’Accademia di Maestria, in via della Geppa 2 a Trieste (4° piano). Durante la serata, degusteremo le tisane offerte da Tea Time.
E’ gradita la prenotazione alla nostra segreteria oppure anche alla segreteria dell’Accademia di Maestria (lunedì dalle 15 alle 18.30, martedì dalle 10 alle 13 telefonando allo 040 2451590).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *