Presentazione dei corsi di formazione triennale in Yoga e Ayurveda della Scuola AYAT 2016/17

Invito presentazioni scuola AYAT

La Scuola AYAT® di Trieste apre le porte, sabato 3 e venerdì 16 settembre, in occasione della presentazione dei corsi di formazione triennale nelle discipline olistiche dello Yoga e dell’Ayurveda, certificati CSEN-UNI:ISO, in partenza ad ottobre 2016.

Con l’inizio del nuovo anno formativo 2016/17, la Scuola AYAT® organizza due serate di presentazione dei propri corsi, ad ingresso libero e aperte a tutti gli interessati e a chi intende intraprendere un percorso nell’ambito delle discipline olistiche millenarie dello Yoga e dell’Ayurveda, ottenendo così un diploma nazionale riconosciuto e certificato.
Appuntamento sabato 3 settembre (inizio ore 18) per la presentazione del programma triennale formativo per Insegnante Yoga (600 ore totali in formula weekend) da parte del corpo docenti, con proiezione di video della Scuola, illustrazione della didattica e spazio per domande&risposte.
Venerdì 16, a partire dalle 18.30, sarà la volta invece della presentazione del programma triennale formativo per Operatore Ayurvedico Tradizionale, che intende preparare gli studenti nell’arte e nelle tecniche dell’Ayurveda, attraverso un programma triennale di formazione, cultura e ricerca che permette di sperimentare l’arte del massaggio, i trattamenti ayurvedici, le posture yogiche.
La Scuola AYAT®  – Ayurveda Yoga Abyangam Trieste – è centro formatore di operatori nel settore olistico del benessere e rilascia diplomi nazionali certificati UNI ISO 9001.2008 e CSEN. La scuola offre allo studente la possibilità di esplorare queste discipline millenarie attraverso le sue aree di formazione e cultura, anche grazie agli insegnamenti appresi dal Maestro Swami Joythimayananda, “Vaidya” riconosciuto a livello internazionale come autorità negli ambiti dello Yoga e dell’Ayurveda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *