Partecipa alla presentazione di Scuola AYAT il 22 settembre e vieni a trovarci all’AYAT Infopoint!

ISCRIZIONI APERTE AI TRIENNI DI FORMAZIONE DI YOGA E AYURVEDA.

A ottobre 2018 prenderanno avvio i nuovi trienni di formazione in Operatore Ayurveda Tradizionale e Insegnante Yoga della Scuola AYAT®, che saranno presentati sabato 22 settembre, a partire dalle 15, in via della Geppa 2 a Trieste, presso l’Accademia di Maestria. La presentazione, ad ingresso libero, è aperta a tutti gli interessati alle attività della Scuola. Dopo il saluto della Direzione didattica, seguirà l’illustrazione dei programmi triennali alla presenza del corpo docenti e sarà anche possibile scoprire attivamente il metodo AYAT, grazie alle esperienze pratiche proposte durante la giornata, sia di Yoga sia di massaggio Ayurvedico, per comprendere pienamente e dal vivo il nostro approccio. Dalle 15 alle 18 sarà attivo inoltre l’AYAT® InfoPoint, uno spazio aperto alla richiesta di informazioni più specifiche, anche da parte di chi non potrà seguire l’intera presentazione. Attualmente la Scuola propone percorsi triennali, sia per Insegnanti Yoga, sia per Operatori Ayurveda Tradizionale, con diplomi Nazionali Csen, certificati uniiso 9001-2008.
La metodologia proposta, in entrambe le aree, risponde a esigenze collettive attuali, offrendo contenuti che rispettano la programmazione europea e, nel contempo, la preziosità dell’antica tradizione.
La direzione e il corpo docenti sono di elevate qualità: i programmi di studio sono pensati per garantire una formazione completa basata, da un lato, sull’insegnamento teorico e, dall’altro, sulla pratica necessaria per fare proprie le tecniche, le manualità e gli insegnamenti. In questo modo, nel corso dei tre anni, lo studente si arricchisce di una formazione che comprende sia nuove conoscenze teoriche e pratiche, sia un bagaglio di esperienze vissute e interiorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *