Il 2019 parte con gli incontri “Il mio amico corpo”, a Codroipo e Trieste

Dopo la breve pausa festiva, lunedì 14 gennaio, riprendono i nostri corsi di Yoga (calendario e orari) e riprendono anche le attività dell’Associazione e della Scuola AYAT.

Il nostro 2019 parte infatti con ben due novità: due incontri-laboratorio dal titolo “Il mio amico corpo” nei quali Maria Teresa Bertaccini Visotto e gli studenti della Scuola AYAT incontreranno i presenti e introdurranno l’arte dell’Ayurveda attraverso i principi della costituzione individuale, utile per trarre informazioni personali su corpo, mente e cuore e su come mantenerli in equilibrio.

Il primo incontro, aperto a tutti gli interessati (gradita la prenotazione telefonando al 328 4732179), si terrà martedì 15 gennaio alle 17.30 a Codroipo (Ud), alla libreria Trovatempo di via Circonvallazione Sud 86/90. Appuntamento per lunedì 21 gennaio alle 16, invece, per il secondo incontro ospitato dal Centro di promozione alla salute di Androna degli Orti 4/B a Trieste e riservato agli utenti del centro.

In attesa di incontrarci al ciclo di conferenze “Abitare il corpo – Evoluzione culturale e scientifica per il benessere dell’Uomo dall’India, alla Grecia, all’Occidente dell’Oggi” che prenderà avvio a febbraio, vi auguriamo uno splendido inizio d’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *