Il 16 settembre ripartono le lezioni di Yoga: iscriviti per tempo!

Lunedì 16 settembre ripartono i corsi di Yoga alla Joytinat di via Felice Venezian a Trieste. Le lezioni sono pensate sia per chi desidera conoscere e avvicinarsi a questa disciplina millenaria per la prima volta sia per chi già pratica Yoga. Guarda il calendario delle lezioni e prenota subito la tua prova gratuita!

Tra le novità di quest’anno, ti segnaliamo:

  • la possibilità di seguire alcune lezioni in lingua tedesca (il mercoledì mattina dalle 9 alle 10.30), in collaborazione con il Goethe Institut
  • il percorso tematico in 10 appuntamenti, organizzato in collaborazione con Dancing House, condotti da Sara Todeschini e ciascuno dedicato a un argomento (respiro, simmetria, stabilità, apertura, ecc.) per fare esperienza dello Yoga e del proprio corpo in modo profondo. Le lezioni di Yoga tematiche si terranno nella sede di Dancing House, in via del Monte 2, ogni giovedì dalle 18 alle 19.30, a partire dal 3 ottobre.
locandina Yoga in tedesco Trieste

La segreteria riapre il 2 settembre:iscriviti subito, i posti sono limitati!  Ti ricordiamo, infine, che sempre è possibile prenotare lezioni individuali se si desidera un lavoro o un approccio più specifici, se si hanno problemi di orario o altre particolari esigenze. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *