DOCENTI DELLA SCUOLA

logo_joytinatJOYTINAT YOGA AYURVEDA TRIESTE
Scuola di Ayurveda Yoga Abyangam AYAT®

DOCENTI DELLA SCUOLA AYAT®

Francesco Minasi
Conclude il percorso formativo universitario in Scienze Infermieristiche, iniziando il suo studio nell’ambito della complementary and alternative medicine. E’ formatore in ambito sanitario ed esperto in scienze e tecniche per il benessere e la salute, in special modo per quanto concerne la naturopatia e metodi e tecniche manuali.

Dott.ssa Teresa De Monte
Medico PLS, Specialista in Pediatria e Puericultura e in Scienza dell’Alimentazione. Esperta in omeopatia e laureata in Medicina ayurvedica all’Univeristà di Pune (India).

Michele Budai
Laureato in Psicologia con indirizzo in riabilitazione neuropsicologica, musicoterapeuta specializzato in percorsi con la voce, canto armonico e percussioni medio orientali.

Dott. Daniele Veglia
Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Nefrologia, è Psicoterapeuta, esperto in Terapia Transpersonale Gestaltica e in Aromaterapia.

Tiziana Bortuzzo
Docente e co-fondatrice della Associazione Giolli per la diffusione della Pedagogia di Paulo Freire e di Augusto Boal, è formatrice per il personale dell’Azienda Servizi Sanitari di Trieste.

Dott.ssa Sabrina Delise
Laureata in Economia e Commercio, è docente in corsi di formazione in Aromatologia e in lavori di gruppo in Psicoterapia con olii essenziali.

Daniela Camilla Riggio
Laureata in Scienze Biologiche e in Psicologia, docente presso gli Istituti Superiori e libera professionista, psicologa-psicoterapeuta ad indirizzo sistemico-relazionale, istruttrice di protocolli MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction).

Prof.ssa Alessandra Cislaghi
Alessandra Cislaghi è professore associato di Filosofia Teoretica presso l’Università di Trieste, Dipartimento di Studi Umanistici. Di formazione ermeneutica e fenomenologica, si occupa di filosofia della religione e di antropologia filosofica, intrecciando i temi del dibattito contemporaneo alle questioni della teologia e della metafisica (soggetti, nature, miti). Tra le sue pubblicazioni: “Essere fuori di sé. Saggio sulla soggettività estatica” (Mimesis 2012) e “La frattura originaria. Riflessioni intorno alla natura umana postedenica” (FrancoAngeli 2006).